In queste ore c’è un filmato online che sta facendo parecchio discutere: si tratta di Sturmgruppe, un video di due minuti con protagonisti Marilyn Manson e Lana Del Rey. Perché se ne parla? Perchè in una scena la cantante americana viene suprata da Eli Roth.
Il filmato risale all’anno scorso. Il regista di Hostel ne aveva parlato al Larry King Show. Ad un fan che, via Twitter, gli aveva chiesto se non avesse mai pensato di collaborare con Marilyn Manson, Roth aveva replicato: “Ho girato un corto con Marilyn Manson e Lana Del Rey. Solo che il filmato è decisamente malato. Abbiamo deciso di tenerlo per noi ed è sotto chiave da almeno un annetto”.
Tuttavia, sembra che Sturmgruppe non sia quel corto. In un comunicato ufficiale, un portavoce di Manson ha spiegato: “Manson non ha diretto il video e neppure vi recita. Non si tratta in nessun modo di un nuovo video di Marilyn Manson. Si tratta della clip di un fan che ha messo insieme delle riprese di Manson con quelle di Lana Del Rey”.
Per la cronaca, le immagini che mostrano Manson seduto a tavola mentre la stessa viene fatta a pezzi sono prese da una clip ufficiale del Reverendo, No reflection. Cos’è allora questo Sturmgruppe, e perchè è online ora? Il mistero rimane.