Liam Hemsworth: "Disgustoso baciare Jennifer Lawrence"

Decisamente Liam Hemsworth non ha fatto un commento carino sulla povera Jennifer Lawrence, sua partner in Hunger games.

Ospite allo show di Jimmy Fallon, Hemsworth avrebbe commentato: «Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: “Ho mangiato tonno”, oppure “Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti”».

In realtà, Hemsworth voleva fare un po’ il simpatico, suscitando però la reazione opposta e un mare di critiche: da parte sua la Lawrence ha sempre avuto buone parole per il collega e forse lui, per riconoscenza, poteva evitarsi questa caduta di stile. Ma pazienza, l’attrice ha la fama di essere una molto ironica e speriamo (per Hemsworth soprattutto) che lo sia anche stavolta. Anche perché ha ben altro a cui pensare: da quattro mesi, infatti, frequenterebbe Chris Martin, ex di quella simpaticona di Gwyneth Paltrow, anche se conferme ufficiali sulla loro relazione non sono ancora arrivate.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie