Faith No More dopo quattro anni in concerto in Usa

I Faith No More sono recentemente tornati in scena, dopo 18 anni lontani dai riflettori, con un nuovo singolo “Motherfucker” che precede l’uscita ad Aprile del loro settimo album in studio.

Ma la band metal statunitense ha voluto regalare a tutti i suoi fan un’altra sorpresa: Mike Patton e soci si sono infatti esibiti in un concerto all’interno di un negozio di dischi americano, performance che segna il loro ritorno in Usa dopo 4 anni di assenza.

Questa esibizione è coincisa con il Record Store Day tenutosi lo scorso 28 Novembre, giorno nel quale il gruppo aveva scelto di rilasciare “Motherfucker ” in edizione limitata nel formato 7 pollici. Sotto i video realizzati dai fan nei quali i Faith No More eseguono oltre al nuovo singolo anche “As the worm turns”, “Spirit”, “Ashes to ashes” e un ulteriore inedito “Superhero”.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie