Michael Pitt non tornerà nella terza stagione di "Hannibal"

Se qualche giorno fa tutto il cast della terza stagione di Hannibal era impegnato nelle riprese che si sono svolte a Firenze (qui le foto e la news a riguardo), la notizia a sorpresa di oggi è che Michael Pitt, che ben aveva figurato nella parte di Mason Verger in tre episodi della seconda stagione, non farà parte del cast guidato da Mads Mikkelsen.

Secondo TVLine, Pitt ha deciso spontaneamente di fare un passo indietro, costringendo i produttori a ingaggiare un sostituto, Joe Anderson. D’altro canto, c’è da dire, che dopo gli eventi che avevano portato il personaggio di Mason a mutilarsi il volto sotto l’effetto di sostanze allucinogene, l’attore sarebbe stato in ogni caso poco riconoscibile.

Lo stesso Anderson ha pubblicato una foto che lo ritrae nei panni di Mason dopo ore ed ore di make up. Ricordiamo inoltre che negli Stati Uniti, la nuova stagione di Hannibal non ha ancora una data di uscita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie