"Hungry hearts": il poster del film di Saverio Costanzo

È online il poster di Hungry hearts di Saverio Costanzo, film che ha fruttato ai due protagonisti, Adam Driver e Alba Rohrwacher, due Coppe Volpi per le migliori interpretazioni all’ultima Mostra del cinema di Venezia. La pellicola arriverà nelle sale il prossimo 15 gennaio.

Hungry hearts è la storia di un americano, Jude, e di un’italiana, Mina, che s’incontrano a New York e si innamorano. Qualche tempo dopo lei rimane incinta: Mina è convinta che il suo sarà un bambino speciale e decide così di proteggerlo dall’inquinamento del mondo esterno. All’inizio Jude la asseconda, ma più tardi scopre che suo figlio è in pericolo di vita a causa dell’ossessione della madre e di un regime alimentare che ne impedisce la regolare crescita.

La fonte del poster è comingsoon.it.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie