Verdena: la cover a sorpresa di "Razzi arpia inferno e fiamme"

Se ti trovi a Napoli e fai parte di una conosciuta band italiana può capitare che, nel bel mezzo di una cena a ristorante, arrivi uno sconosciuto cantante napoletano e esegua una cover di un tuo brano a sorpresa.

E’ quello che è successo ai Verdena in occasione della presentazione in un negozio di dischi della zona della loro più recente fatica in studio, il primo capitolo del dittico intitolato Endkadenz: seduti tranquillamente a un tavolo di una pizzeria, i Verdena sono stati sorpresi dall’entrata di due cantanti locali che hanno improvvisato una rilettura di Razzi arpia inferno e fiamme, uno dei brani inseriti in Wow del 2011.

Ricordiamo che Endkadenz vol. 1 è arrivato nei negozi lo scorso 27 gennaio. Il disco, prodotto dal frontman Alberto Ferrari, è il primo di due lavori, il secondo uscirà infatti entro l’estate.

Per presentarlo, il trio bergamasco ha diffuso il primo singolo, Un po’ esageri, che è possibile ascoltare qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie