"Ghostbusters 3" sarà ispirato a "The walking dead"?

«Sarà un film molto più spaventoso dell’originale». Quando lo scorso 28 gennaio il regista Paul Feig annunciava su Twitter il cast, tutto al femminile, del suo reboot dei Ghostbusters, nessuno aveva fatto caso a questa dichiarazione. Ora c’è dell’altro.

Durante il programma Talking dead, che va in onda negli USA dopo ogni episodio di The walking dead, Feig ha sorpreso tutti i fan degli Acchiappafantasmi dichiarando che il suo film sarà ispirato proprio alla popolare serie tv della AMC: «Quello che amo di questo show è come gioca col pericolo e con la paura, ma anche l’idea di questo viaggio pieno di continui ostacoli. È questo l’elemento che vorrei portare nel reboot di Ghostbusters, cioè far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli che ovviamente saranno di ordine soprannaturale. Mi sono davvero nutrito con The walking dead».

Ricordiamo che le protagoniste di Ghostbusters 3 saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, e che il film uscirà il 22 luglio 2016.

Sotto, un frammento della prima pellicola, diretta nel 1984 da Ivan Reitman:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie