In arrivo un altro film dei "Ghostbusters" con Channing Tatum

Nemmeno il tempo di abituarci al reboot in salsa femminile dei Ghostbusters diretto da Paul Feig e in uscita a Luglio 2016, che la Sony, con una mossa a sorpresa, ha deciso di mettere in cantiere una nuova versione degli Acchippafantasmi, questa volta tutta la maschile e con Channing Tatum come protagonista (e come riportato da alcuni siti anche con Chris Pratt)

Ma le sorprese non finiscono qui: sembra infatti che a dirigere la pellicola siano stati convocati Joe e Anthony Russo (che ben hanno figurato dietro la macchina da presa nel secondo capitolo di Captain America) mentre la sceneggiatura, tratta da un’idea scritta a quattro mani dallo stesso Tatum e Dan Aykroyd, verrà sviluppata da Drew Pearce (Iron Man 3).

«Vogliamo espandere questo universo verso altri film ma anche serie TV, merchandise e tutto quello che riguarda l’entertainment – ha dichiarato Ivan Reitman, regista dello storico primo capitolo della saga e produttore di questa nuova ondata di fantasmi. La commedia soprannaturale è un brand che funziona e il film di Paul Feig ne sarà la prima versione: lui avrà a disposizione quattro delle attrici più divertenti al mondo, ma le sorprese non finiscono qui. Drew sta cominciando a scrivere il secondo film che alla base un’ide magnifica, e speriamo che i fratelli Russo siano pronti a girare la prossima estate, per un’uscita in sala nel 2017.»

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie