Non c’è niente di ufficiale per il momento, ma come come rivelato da David Duchovny durante la sua intervista al David Letterman Show, nel sequel di X-Files potrebbero tornare, oltre a lui e alla sua “socia” Gillian Anderson, anche altri membri del cast orginario.
William B. Davis e Mitch Pileggi, stando alle parole di Duchovny, sarebbero infatti in trattative per entrare a far parte del cast dell’atteso ritorno in televisione della serie di culto. I due interpretavano ruoli chiave nelle stagioni passate: uno è conosciuto dai fan con il nome dell’Uomo che Fuma (alias C. G. B. Spender), a capo dell’organizzazione ombra il cui obiettivo era nascondere la verità sulla colonizzazione aliena; l’altro è il vice direttore dell’FBI Walter Skinner.
Anche se i fan di X-Files incrociano le dita, sembra piuttosto difficile che la news si concretizzi, dal momento che Skinner, ad esempio, è stato ucciso da alcuni missili nell’ultimo episodio della serie originale. Ma nel caso di X-Files, come sappiamo, tutto è possibile…