Direttamente dal suo account Instagram, il regista Bryan Singer, ha annunciato un nuovo importante ingresso nel cast di X-Men: Apocalypse, terzo capitolo del reboot della saga targata Marvel.
Si tratta di Olivia Munn, la bella attrice e modella statunitense, che vestirà i panni di Betsy Braddock/Psylocke, una mutante dotata di poteri mentali come telepatia e telecinesi uniti ad una grande prestanza fisica.
Un vero trampolino di lancio per la carriera dell’attrice di origini orientali, che in questi anni si è fatta notare per i suoi ruoli in Magic Mike, Mortdecai, Notte folle a Manhattan ma sopratutto nella serie tv The newsroom.
La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg, sarà ambientata negli anni ottanta e vedrà opposti agli X-Men, i temibili Apocalisse e i suoi cavalieri, Olocausto, Sinistro, Mikhail Rasputin e Abisso. Fanno parte del cast James McAvoy, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Evan Peters, Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.
Appuntamento al 27 maggio 2016, data di uscita del film. Nel frattempo riguardiamoci il trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato.