Cate Blanchett: «Ho amato molte donne»

In occasione di Cannes 2015 e del lancio di Carol di cui è protagonista con Rooney Mara, l’attrice Cate Blanchett ha confessato a Variety di avere avuto in passato diverse relazioni con donne. La Blanchett è sposata da quasi vent’anni con Andrew Upton, insieme hanno quattro figli: nell’intervista le era stato chiesto se quella vissuta sul set fosse la sua prima esperienza come lesbica. «In un film o nella vita reale?» ha risposto l’artista, confermando poi di avere avuto “molte donne” nella sua vita.

In Carol la Blanchett vive appunto una storia con Rooney Mara: la pellicola è tratta da un romanzo di Patricia Highsmith, ed ha come protagonista una donna che vive con un uomo un rapporto ormai logoro e stanco. Poi conosce l’affascinante Carol, che le fa vivere le emozioni dell’amore da una prospettiva del tutto diversa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie