Isabella Ragonese protagonista di "Una storia sbagliata"

Isabella Ragonese è la protagonista di Una storia sbagliata di Gianluca Maria Tavarelli, nelle sale dal prossimo 4 Giugno. Con lei nel cast anche Francesco Scianna. La pellicola è prodotta da Palomar e Rai Cinema, ed è distribuita da Palomar in collaborazione con My Movies.

«È la storia di una donna che da sola si mette in viaggio e, accodandosi ad una missione umanitaria, si reca in Iraq durante la seconda guerra del Golfo […]. Per Stefania questo è soprattutto un viaggio dentro se stessa, dentro il suo passato, dentro il suo amore per Roberto (Scianna), dentro la sua vita di un tempo. È la scoperta di una femminilità altra, a lei ignota. Tutto ciò che non aveva compreso lo capisce qui, in questa terra così diversa e lontana dalla sua, ma al contempo così vicina. Alle volte se apriamo gli occhi, se impariamo ad ascoltare, a metterci a nudo, potremmo scoprire cose di noi stessi e degli altri che non immaginavamo» ha detto l’attrice [fonte ANSA].

Ricordiamo che l’ultimo lungometraggio di Tavarelli (che tornerà presto su Rai 1 con la seconda stagione de Il giovane Montalbano) è stato Non prendere impegni stasera, con, tra gli altri, Luca Zingaretti, Giorgio Tirabassi, Andrea Renzi, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston e Micaela Ramazzotti. Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie