In arrivo un nuovo disco e un tour italiano per i P.I.L.

Di che cosa ha bisogno il mondo in questo momento? È quello che si chiede John Lydon, meglio conosciuto con il nome di Johnny Rotten, nel nuovo album dei suoi P.I.L., progetto discografico nato nel 1978 dalle ceneri dei Sex Pistols.

What the world needs now… è infatti il titolo del disco che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo settembre ed al quale farà seguito un tour europeo che toccherà anche l’Italia.

La band sbarcherà infatti il 10 ottobre al Centro Sociale Rivolta di Marghera, in provincia di Venezia, e il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano. Il prezzo del biglietto per la data in Laguna è di 15 euro, mentre quello per l’appuntamento milanese è di 30 euro.

Di seguito la tracklist dell’album e subito sotto il video di Warrior.

1. Double trouble

2. Know now

3. Betty page

4. C’est la vie

5. Spice of choice

6. The one

7. Big blue sky

8. Whole life time

9. I’m not satisfied

10. Corporate

11. Shoom

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie