Un giugno “da brividi”, come suggerisce Marcos y Marcos sul suo sito. Quattro gli appuntamenti imperdibili questo mese: il primo riguarda l’uscita di Prendimi, nuovo thriller di Lisa Gardner, autrice di La vicina, A chi vuoi bene e Toccata e fuga. In Prendimi protagonisti sono una ragazza che teme di essere uccisa, un bambino vittima di un pedofilo on line e D.D. Warren, detective della polizia di Boston.
La seconda uscita del mese è Fermata del tempo di Stelvio Di Spigno, mentre non dimentichiamo Giro d’Italia in 80 librerie, già partito in Friuli Venezia Giulia e che durerà fino al mese di Luglio: il tour scenderà lungo il versante adriatico, qui trovate le tappe.
Infine, non dimenticate Letti di notte, la notte bianca del libro e della letteratura. Appuntamento nella notte tra il 20 e il 21 Giugno, con centinaia di eventi, letture, incontri, feste, giochi e concorsi in librerie, biblioteche, musei e circoli di lettura, insieme a scrittori, poeti, attori, traduttori, librai, bibliotecari, editori. È possibile partecipare scrivendo all’indirizzo amici@letteraturarinnovabile.com.