In arrivo la serie tv da "Attrazione fatale" di Adrian Lyne

In molti ricorderete Attrazione fatale, film dell’87 di Adrian Lyne con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close. La notizia di oggi è che dalla pellicola verrà tratta una serie tv.

Il film, candidato a sei premi Oscar, raccontava la storia di Dan Gallagher (Douglas), di professione avvocato e sposato con una donna di nome Beth, il quale intrecciava una brevissima relazione con una donna di nome Alex Forrest (Close). In seguito, l’uomo decideva di troncare il rapporto e tornare dalla moglie, ma Alex non accettava la cosa tanto facilmente, arrivando a perseguitare l’ex amante e la sua famiglia.

La serie sarà un prodotto targato Fox e Paramount Television. In attesa di ulteriori sviluppi (circa soprattutto il regista e il cast), ci riguardiamo insieme una breve clip da Attrazione fatale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie