Eagles of Death Metal: il video del nuovo brano, "Complexity"

Gli Eagles of Death Metal, ovvero la premiata ditta composta da Jesse Hughes e Josh Homme dei Queens of the Stone Age, pubblicheranno a breve un nuovo album, Zipper down, successore di Heart on (2008). Per la precisione, l’album sarà nei negozi il 2 ottobre per T-Boy Records e Universal Music Enterprise: un assaggio però è già disponibile oggi con il video di Complexity.

La clip, in bianco e nero, mostra Homme e Hughes in un improbabile look esistenzialista e immersi in un’atmosfera bergmaniana. Ecco il video:

In occasione dello show di Apple Music condotto dallo stesso Homme, The alligator hour, è stato presentato anche un altro brano, Got a woman. Potete ascoltarlo qui a partire dal minuto 46:30.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie