Eddie Vedder e Beyoncé duettano sulle note di "Redemption song"

Sabato, il palco del Global Citizen Festival è stato teatro di un duetto inaspettato: quello tra Eddie Vedder e Beyoncé, che hanno eseguito una cover di Redemption song di Bob Marley. Ecco il video della performance, avvenuta durante il set dei Pearl Jam:

Quello tra Vedder e Beyoncé non è stato l’unico duetto della rassegna. Prima, i Coldplay avevano duettato con Ariana Grande, Beyoncé con Ed Sheeran, Sting e Common, e ancora Sheeran e Chris Martin.

Il Global Citizen Festival si è tenuto a Central Park, ed è stato organizzato di concerto con l’Assemblea Generale Onu per rilanciarne gli obiettivi di sviluppo sostenibile e sradicamento della povertà estrema entro il 2030. Alla manifestazione erano presenti anche numerosi politici: il vicepresidente USA Joe Biden, Michelle Obama (che ha parlato della campagna “#62 million girls”, il cui obiettivo è promuovere l’istruzione delle donne) e il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie