E’ online il video di Hello, il nuovo singolo di Adele. Il brano è contenuto nel prossimo album dell’artista britannica, 25, che arriverà nei negozi il 20 novembre. In Hello (che era stata annunciata nei giorni scorsi tramite un teaser apparso durante X-Factor) Adele canta di ferite che il tempo non guarisce, come testimoniano questi versi: “Hello, it’s me / I was wondering if after all these years / you’d like to meet to go over everything / they say that time’s supposed to heal ya / but I ain’t done much healing…”
Ecco il video di Hello:
Il video di Hello è stato diretto dal regista canadese Xavier Dolan (Mummy). Nelle parole di Adele, 25 nasce dalla fine di una storia d’amore: “25 racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma… è successo”, ha spiegato la cantante.
Al disco hanno collaborato Tobias Jesso Jr, Danger Mouse, Ryan Tedder (dei One Republic) e Max Martin (il guru del pop dietro i successi di N’Sync, Britney Spears e Backstreet Boys). Alle session ha partecipato anche Damon Albarn, ma non è chiaro se i brani a cui ha lavorato il frontman dei Blur (che non ha avuto parole di miele per Adele) sono inclusi in 25.
Ecco la tracklist di 25:
1. Hello
2. Send my love (to your new lover)
3. I miss you
4. When we were young
5. Remedy
6. Water under the bridge
7. River Lea
8. Love in the dark
9. Million years ago
10. All I ask
11. Sweetest devotion