È una delle serie più attese per il prossimo futuro (dopo la terza stagione di Twin peaks, ovvio): stiamo parlando del revival di X-Files, sei nuove puntate che andranno in onda da gennaio 2016 su Fox. I protagonisti saranno sempre David Duchovny e Gillian Anderson, nei panni degli agenti Mulder e Scully. Un paio di giorni fa è stato pubblicato un nuovo trailer, che vi proponiamo di seguito:
In un’intervista sul New York Times di qualche tempo fa, Duchovny aveva dichiarato: «Vogliamo provare a fare lo stesso show che conoscete. Non sarà X-Files 2.0, o 3.0, sarà proprio lo stesso show. Il fatto più interessante è che io e Gillian siamo invece invecchiati, e non voglio recitare come se fossimo fermi a 20 anni fa. Come attore sono capace di fare di più. Gillian sa fare di più. Sarà interessante vedere come riusciremo a rendere gli stessi personaggi pur essendo migliorati, nel tempo, come attori».
"X-Files", online un nuovo trailer
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie