Il video in stile "Hannibal" per il Giorno del Ringraziamento

Il 26 novembre sarà il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Gli americani uccideranno e porteranno in tavola centinaia di tacchini, ma c’è qualcuno che si è schierato contro questa tradizione: stiamo parlando di Bryan Fuller e Gillian Anderson, produttore e protagonista della serie tv Hannibal.
Per l’occasione è stato girato un video per Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), che richiama le atmosfere del telefilm il quale, purtroppo, è stato cancellato dopo la terza stagione. La Anderson dichiara: «Eating meat, it’s a matter of taste», poi il video si conclude in maniera piuttosto… macabra!
Ricordiamo che Fuller è attualmente impegnato nell’adattamento di American gods, mentre la Anderson tornerà nel revival di X-files.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie