Su Comingsoon.it, che ha lanciato la news in esclusiva, leggiamo che Ryan Gosling farà parte del cast di Blade runner 2, il sequel più atteso della prossima stagione cinematografica.
Per la verità, già lo scorso aprile vi avevamo anticipato che l’attore era in trattative per un ruolo nella pellicola, ma le conferme ufficiali non erano, fino a oggi, ancora arrivate. Intervistato da Adriano Ercolani, Gosling ha raccontato: «Non posso dire molto del progetto perché mi hanno impiantato un chip nel collo e se mi lascio sfuggire qualcosa mi fanno saltare la testa… (sorride). Quello che posso dire è che sono emozionato all’idea di entrare in quest’universo che per me ha rappresentato molto».
Blade runner 2 vedrà il ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard, mentre alla regia non ci sarà e, regista del cultissimo dell’82, ma Denis Villeneuve. Non si sa ancora molto sulla trama, né sul ruolo che andrebbe a ricoprire Gosling. Restiamo in attesa di aggiornamenti, nel frattempo ecco il trailer di Blade runner – The Final cut, che lo scorso maggio è tornato per due giorni nelle sale italiane:
Ryan Gosling è ufficialmente nel cast di "Blade runner 2"!
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie