"Creed 2": Rocky e Apollo di nuovo insieme?

Creed arriverà nelle nostre sale solo dal prossimo 14 gennaio. Negli USA è invece già uscito, ottenendo un ottimo riscontro ai botteghini. Tale successo ha convinto i produttori a finanziare Creed 2.

Attenzione: abbiamo detto Creed 2, non un sequel di Creed. Pare, infatti, che l’idea sia quella di realizzare addirittura un prequel, che vedrebbe di nuovo in scena Rocky Balboa e Apollo Creed, interpretato nel ciclo di film su Rocky da Carl Weathers.
È stato lo stesso Stallone ha confermare la realizzazione di Creed 2. Ha anche aggiunto che Weathers gode ancora di un’ottima forma fisica e sarebbe molto interessato al progetto. Stallone si è detto comunque pronto a tornare sullo schermo in Creed 2, qualunque sarà la trama. Da parte nostra, invece, ci chiediamo quali potrebbero essere le sorti del personaggio di Apollo Creed (che, ricordiamo, in Rocky IV faceva una brutta fine) in una nuova pellicola.
Ricordiamo che Creed segue le vicende del figlio di Apollo, deciso a seguire le orme dell’illustre parente. Proprio per questo, chiede l’aiuto di un allenatore speciale: Rocky Balboa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie