Al via le riprese in Italia di "Black Butterfly", con Banderas e Ryhs-Meyers

Antonio Banderas e Jonathan Ryhs-Meyers sono i protagonisti del remake di Papillon noir, telefilm francese con protagonisti Éric CantonaStéphane FreissHélène de Fougerolles.
Le riprese di Black Butterfly, questo il titolo del remake, inizieranno il prossimo 18 aprile, in Italia. Banderas interpreta uno scrittore in decadenza, che incontra un vagabondo, Jack, che gli offre un posto dove stare. A quel punto, Jack prende in ostaggio Paul e lo costringe a scrivere, «portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell’armadio».
Il film è prodotto da Ambi Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e da Paradox Studios di Silvio Muraglia. Alla regia, Brian Goodman, regista e attore (è Sean Cavanaugh in Rizzoli & Isles).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie