Sinéad O’Connor è stata ritrovata, dopo che domenica 15 maggio era uscita in bicicletta, senza fare più ritorno. La preoccupazione era moltissima e l’allontanamento della cantante era stato trattato dalle autorità come un «potenziale suicidio». Chi l’aveva vista uscire, ha riferito che la O’Connor non indossava un abbigliamento adatto a un giro in bici, ma un parka nero, pantaloni in pelle e una t-shirt con la scritta “Irlanda”.
Il portavoce del dipartimento di polizia, Eric Peterson, ha confermato che la O’Connor «sta bene e non è più considerata scomparsa o in pericolo», anche se non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni, soprattutto psicologiche.
Purtroppo la O’Connor non sta attraversando un buon periodo: lo scorso anno aveva tentato il suicidio, l’ennesimo tentativo, a quanto pare, in quanto l’artista aveva confessato di averci già provato in occasione del suo 33esimo compleanno. Negli ultimi tempi, poi, la O’Connor era rimasta particolarmente scossa dalla morte del collega Prince, tanto da aver accusato pubblicamente l’attore e presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore.
Ritrovata Sinéad O'Connor: «Sta bene e non è più considerata scomparsa o in pericolo»
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie