Uscirà nelle nostre sale il prossimo 23 giugno, distribuito da Bunker Hill, il pluripremiato road movie in bianco e nero Güeros, opera prima del regista messicano Alonso Ruizpalacios.
Tomás è un adolescente vivace, spedito dalla madre da Veracruz, dove vivono, a Città del Messico, dove vive Federico, il figlio maggiore. A casa del fratello, Tomás arriva con una musicassetta di Epigmenio Cruz, l’autore di una canzone che, si dice, abbia commosso perfino Bob Dylan. Tomás e Fede vengono a sapere che Cruz è malato e decidono, così, di mettersi sulle sue tracce.
Nel cast troviamo Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Ilse Salas, Leonardo Ortizgris, Raúl Briones. Ecco il trailer di Güeros:
Esce nelle sale "Güeros" di Alonso Ruizpalacios
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie