Tre super-attrici per Euphoria: Eva Green, Charlotte Rampling e Alicia Vikander. Il film verrà prodotto dalla Vikarious Production, la casa di produzione che la Vikander ha fondato con il socio londinese Charles Collier.
L’attrice svedese e la Green interpreteranno due sorelle in viaggio verso una destinazione sconosciuta. Alla regia troveremo Lisa Langseth, al suo debutto in lingua inglese: la regista ha già lavorato con la Vikander in Pure e Hotell (di quest’ultimo vi proponiamo di seguito il trailer sottotitolato in inglese).
Per ora non ci sono ulteriori info a riguardo, se non che le riprese della pellicola inizieranno ad agosto sulle Alpi. Vi terremo aggiornati.
"Euphoria": nel cast Eva Green, Charlotte Rampling e Alicia Vikander
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie