Jeff Nichols alla regia del remake di "Alien nation"

Jeff Nichols (il regista di Loving) dirigerà il remake di Alien nation, pellicola dell’88 diretta da Graham Baker.
Il film era incentrato su un gruppo di alieni, che trovava rifugio sulla Terra, ma che non riusciva a integrarsi con il genere umano. Il consumo di una particolare droga, poi, creava nella comunità aliena gravi problemi di tossicodipendenza. Per questo motivo due poliziotti, un alieno e un terrestre, cercavano di risolvere il problema legato alla produzione e allo spaccio di tale sostanza stupefacente.
La pellicola rifletteva su temi quali il razzismo, l’integrazione, l’accettazione di popoli in fuga dal proprio mondo, diventato ostile: insomma tematiche particolarmente attuali, che potrebbero aver spinto Nichols verso questo nuovo progetto. Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie