Luca Marinelli è il protagonista del video di Niente di strano, brano di Giorgio Poi, artista romano da anni residente all’estero. Il regista del video è Francesco Lettieri. Questo è il primo singolo dal disco dell’artista, che uscirà nel 2017 per Bomba Dischi.
«Niente di strano è un pezzo che racconta un abbandono: lei se ne va e lo lascia solo. L’idea era di realizzare un video che non seguisse la canzone e l’argomento in maniera letterale, ma un po’ da lontano. È il ritratto di un uomo ferito, fasciato e ingessato, che vaga per la città cercando la compassione delle persone che incontra. Alla fine si scopre che le sue ferite non sono reali, ma vengono via con un colpo di ovatta umida» leggiamo sul sito di Repubblica.it, dove troviamo anche il video della canzone. Buona visione!
Luca Marinelli protagonista di "Niente di strano" di Giorgio Poi
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie