Kate Bosworth protagonista di un biopic su Sharon Tate

Kate Bosworth sarà la protagonista di un biopic su Sharon Tate, la sfortunata attrice (e moglie di Roman Polanski) uccisa brutalmente nel ’69 da alcuni membri della Manson Family. A dirigere il film sarà Michael Polish, anche marito della Bosworth; il soggetto è tratto dal libro Sharon Tate and the Manson murders di Greg King.
Al momento della morte, la Tate era all’ottavo mese di gravidanza, del figlio suo e di Polanski, Paul Richard Polanski. Poco prima del suo assassinio, Sharon aveva girato in Italia Una su tredici, in cui recitavano anche Vittorio Gassman, Vittorio De SicaOrson Welles (ma ricordiamo anche la partecipazione della Tate a pellicole come Per favore, non mordermi sul collo!La valle delle bambole).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie