Kate Bosworth sarà la protagonista di un biopic su Sharon Tate, la sfortunata attrice (e moglie di Roman Polanski) uccisa brutalmente nel ’69 da alcuni membri della Manson Family. A dirigere il film sarà Michael Polish, anche marito della Bosworth; il soggetto è tratto dal libro Sharon Tate and the Manson murders di Greg King.
Al momento della morte, la Tate era all’ottavo mese di gravidanza, del figlio suo e di Polanski, Paul Richard Polanski. Poco prima del suo assassinio, Sharon aveva girato in Italia Una su tredici, in cui recitavano anche Vittorio Gassman, Vittorio De Sica e Orson Welles (ma ricordiamo anche la partecipazione della Tate a pellicole come Per favore, non mordermi sul collo! e La valle delle bambole).
Kate Bosworth protagonista di un biopic su Sharon Tate
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie