Eagle No Limits

Su Prime Video è arrivato Eagle No Limits

La società di distribuzione e produzione cinematografica Eagle Pictures ha debuttato su Prime Video con “Eagle No Limits”, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film action, thriller e suspense.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ DI CINEMA E SERIE TV

In catalogo un’imperdibile selezione dedicata a tutti gli amanti del cinema ad alto tasso di adrenalina, che spazia  da film cult fino alle più recenti uscite cinematografiche. Riservato agli abbonati Prime Video, il nuovo canale
sarà disponibile in prova gratuita per sette giorni e a seguire con un abbonamento di € 4,99 al mese.

Il nuovo canale Eagle No Limits

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha debuttato su Prime Video con il nuovo canale Eagle No Limits, dedicato ai migliori film action, thriller e suspense.

In catalogo un’imperdibile selezione dedicata a tutti gli amanti del cinema ad alto tasso di adrenalina, che spazia da rinomati film cult fino alle più recenti uscite cinematografiche. Grazie alla ricchissima library di Eagle No Limits sarà possibile seguire “John Wick” nella sua implacabile vendetta, restare col fiato sospeso mentre il soldato Mike Stevens cerca di salvarsi da una mina antiuomo in “MINE”, assistere alle imprese di Gerard Butler in “Attacco al potere 2” e di Idris Elba e Richard Madden in “Bastille Day – Il colpo del secolo”.

Film da non perdere

Da non perdere film cult come “Hooligans”, viaggio nel violento mondo delle tifoserie inglesi con Charlie Hunnam e Elijah Wood, insieme all’action”Banlieue 13”, prodotto da Luc Besson, e il remake “Brick Mansions” con l’indimenticato Paul Walker. Ogni mese nuovi titoli in arrivo per un intrattenimento senza limiti.

Riservato agli abbonati Prime Video, il canale Eagle No Limits è accessibile in prova gratuita per 7 giorni e a seguire con un abbonamento di € 4,99 al mese.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie